Excite

C'è posta per Belen, invito a sorpresa in studio

  • Getty Images

Maria De Filippi ne sa sempre una più del diavolo! Belen Rodriguez condurrà com'è noto Piccoli Giganti e nel baby talent prodotto dalla Fascino sarà coinvolto anche Stefano De Martino come coach. Ovvimente la separazione tra la showgirl argentina e il ballerino servirà per lanciare lo show in onda su Canale 5. Nell'attesa però la conduttrice batte il ferro finchè caldo.

Belen sarà ospite infatti a C'è posta per te, il people show nelle prime tre puntate ha ottenuto ascolti superiori al 26% di share. La registrazione con l'ex signora De Martino è stata già effettuata e non sarà lei a mandare la posta a qualcuno per una sorpresa ma la riceverà. Da chi? Non da De Martino ma da Luciana Littizzetto.

Belen fa il twerking e il web si scatena

La comica lo scorso anno mise in scena un siparietto con Barbara D'Urso che portò un picco di nove milioni di telespettatori, quest'anno timbrerà il cartellino provando il bis con Belen. Cosa vedremo? Maria aprirà la puntata con tuta e scarpe da ginnastica scusandosi per la mise imposta da Lucianina. Battute e sorrisi nel corso del confronto che si chiuderà con l'auspicio della Littizzetto di un ritorno con Stefano.

Tolta la busta la De Filippi farà in studio gli esercizi fisici che Belen aveva mostrato in un video su Instagram. Al momento non si conosce la data di messa in onda che secondo alcuni potrebbe essere sabato 30 gennaio anche se sembra molto più probabile che una storia così forte venga usata contro il debutto di Ballando con le stelle fissato il 20 febbraio 2016. Nel caso ci chiediamo è giusto che un volto Rai vada alla concorrenza dopando ancora una volta lo scontro?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018