Excite

C'è posta per te 2014, in arrivo Orlando Bloom e Charlize Theron. In onda la domenica?

  • Getty Images

Canale 5 rimescola le carte e cambia la programmazione dei suoi programmi storici. Non è ormai una novità l’arrivo di Italia’s got talent a settembre, con due edizioni in un anno, e lo slittamento di C’è posta per te a gennaio 2014. È la prima volta che il programma dedicato alle storie emozionanti e non solo manca dal video per un anno intero, appunto il 2013. Dietro questo cambiamento una precisa strategia. Innanzitutto la sfida con Ballando con le stelle è alla portata del programma condotto da Belen Rodriguez e da Simone Annichiarico mentre C’è posta per te avrebbe avuto maggiori problemi per gli ascolti.

Il vero motivo per cui il programma per eccellenza del sabato sera slitterà a gennaio è l’arrivo di una nuova edizione de La Corrida. La necessità di non sovrapporre Italia’s got talent e lo storico programma di Corrado ha portato a questi cambiamenti. Come d’abitutine la De Filippi registra buona parte delle puntate del people show in estate e nonostante la messa in onda sia più distante agli studi di Tiburtina si procede a ritmi elevati.

Nella sedicesima edizione non mancheranno le star internazionali. Tvblog anticipa l’arrivo dell’attore Orlando Bloom il cui blocco è stato già registrato mentre il settimanale Chi annuncia l’arrivo di un’altra grande attrice ovvero Charlize Theron, il blocco con la bella attrice sarà registrato il prossimo 5 agosto.

Con in onda il Music Summer Festival, in corso casting di Amici e di Uomini e Donne, mentre registra le selezioni di Italia’s got talent l’instancabile De Filippi trova anche il tempo di registrare C’è posta per te. Sempre i colleghi di Tvblog annunciando il ritorno de La Corrida non escludono un cambio di programmazione settimanale per il programma della De Filippi che passerebbe alla domenica sera. Fatto storico e sembra difficile che la conduttrice possa rinunciare alla fascia più adatta per il people show per scontrarsi con le temibili fiction di Rai1.

Rosetta D'amico

MA SI PUO SCRIVERE PER ALMENO 10 ANNI PER FARE UN REGALO A MIA FIGLIA E NON OTTENERE MAI RISPOSTA EVIDENEMENTE SI IN FATTI NON SCIVERO PIU MI SONO ARRESA MA MARIA E SEMPRE IL MIO IDOLO QUALUNQUE COSA FACCIA IN BOCCA LA LUPO MARIA SEI GRANDE

2013-08-23 12:11:54
Lucia De Luca

nooooo la domenica sera...........il lunedi si lavora...........meglio in onda il sabato

2013-09-03 20:20:24
Fabiana Serra

posta per te emma marronne

2013-10-01 11:02:45

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014