Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

C'è posta per te 2014, in arrivo Orlando Bloom e Charlize Theron. In onda la domenica?

  • Getty Images

Canale 5 rimescola le carte e cambia la programmazione dei suoi programmi storici. Non è ormai una novità l’arrivo di Italia’s got talent a settembre, con due edizioni in un anno, e lo slittamento di C’è posta per te a gennaio 2014. È la prima volta che il programma dedicato alle storie emozionanti e non solo manca dal video per un anno intero, appunto il 2013. Dietro questo cambiamento una precisa strategia. Innanzitutto la sfida con Ballando con le stelle è alla portata del programma condotto da Belen Rodriguez e da Simone Annichiarico mentre C’è posta per te avrebbe avuto maggiori problemi per gli ascolti.

Il vero motivo per cui il programma per eccellenza del sabato sera slitterà a gennaio è l’arrivo di una nuova edizione de La Corrida. La necessità di non sovrapporre Italia’s got talent e lo storico programma di Corrado ha portato a questi cambiamenti. Come d’abitutine la De Filippi registra buona parte delle puntate del people show in estate e nonostante la messa in onda sia più distante agli studi di Tiburtina si procede a ritmi elevati.

Nella sedicesima edizione non mancheranno le star internazionali. Tvblog anticipa l’arrivo dell’attore Orlando Bloom il cui blocco è stato già registrato mentre il settimanale Chi annuncia l’arrivo di un’altra grande attrice ovvero Charlize Theron, il blocco con la bella attrice sarà registrato il prossimo 5 agosto.

Con in onda il Music Summer Festival, in corso casting di Amici e di Uomini e Donne, mentre registra le selezioni di Italia’s got talent l’instancabile De Filippi trova anche il tempo di registrare C’è posta per te. Sempre i colleghi di Tvblog annunciando il ritorno de La Corrida non escludono un cambio di programmazione settimanale per il programma della De Filippi che passerebbe alla domenica sera. Fatto storico e sembra difficile che la conduttrice possa rinunciare alla fascia più adatta per il people show per scontrarsi con le temibili fiction di Rai1.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016