Excite

C'è posta per te, Barbara D'Urso riceve la posta da Luciana Littizzetto. Sabato ospiti Cracco e Argentero

  • Getty Images-Instagram

C’è posta per te non sente gli anni che passano, è in onda ininterrottamente dal 2000 con ben diciassette edizioni e continua ad ottenere ottimi ascolti. Le prime tre puntate sono state viste da circa sei milioni di telespettatori e oltre il 26% di share con la Rai che ha scelto di non fare controprogrammazione, affidandosi solo dopo Sanremo ad una nuova edizione di Notti sul ghiaccio. Quest’anno la De Filippi ha però riscoperto uno spirito aziendalista perché ha scelto di valorizzare le (poche) cose che a Mediaset funzionano.

Prima ha invitato Alex Gadea alias Tristan de Il Segreto, dalla stessa telenovela sono sbarcati gli attori che interpretano Maria e Gonzalo e poi ha ospitato Mara Venier, sempre più volto di Canale 5 dopo Tu si que vales e L’Isola dei famosi. Scelte che si sono rivelate azzeccate e che si aggiungono a nomi importanti come Sean Penn, già andato in onda, e Keanu Reeves. Ospite del programma sarà un altro volto di Canale 5, stiamo parlando di Barbara D’Urso che lo scorso lunedì, come anticipato da DavideMaggio.it , ha registrato la sua prima ospitata nel people show di Canale 5.

Barbara D'Urso cavalca il successo di Scherzi a parte con Brosio ma non cita Bonolis

Già questa sarebbe una notizia ma a rendere ancora più succosa l’ospitata è il fatto che Carmelita non sarà coinvolta nella solita storia strappalacrime ma riceverà lei la posta. Chi sarà il mittente? Addirittura Luciana Littizzetto che anche quest’anno timbrerà il cartellino. La Littizzetto le proporrà dei corteggiatori visto che la conduttrice di Pomeriggio 5 si confessa single da molto tempo?

La puntata che già sulla carta potrebbe portare un boom d’ascolti non andrà questo sabato ma probabilmente la furba De Filippi potrebbe giocarsela sabato 21 febbraio contro il debutto dello show di Milly Carlucci. Ospiti invece della quarta puntata, in onda sabato 7 febbraio, saranno l’attore Luca Argentero e il giudice di Masterchef Carlo Cracco. Rai1 punterà su una puntata speciale di Affari tuoi con Flavio Insinna ormai biondo e a fare concorrenza ci penserà anche il big match Juventus-Milan.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017