Excite

C'è posta per te, Chris Hemsworth ospite di Maria De Filippi (Anteprima Excite.it)

  • Getty Images

Maria De Filippi ha l'abitudine di registrare alcuni dei suoi programmi con largo anticipo e tra questi figura sicuramente C'è posta per te. Le registrazioni del people show di Canale 5 sono inziate da qualche giorno negli studi Elios di Roma ma per vedere in onda la storica trasmissione bisognerà aspettare gennaio 2016 quando sfiderà nuovamente Massimo Ranieri e la terza stagione di Sogno e son desto e successivamente Ballando con le stelle.

Dopo diciassette edizioni il programma ha ottenuto ascolti clamorosi con una media di quasi sei milioni di telespettatori e il 27% di share. Tornerà ovviamente il mix tra storie comuni e sorprese vip, su quest'ultime ci soffermeremo oggi perchè noi di Excite.it siamo in grado di annunciarvi in anteprima il nome del primo ospite di C'è posta per te. Di chi si tratta? Chris Hemsworth.

Striscia la notizia, Maria De Filippi affianca Michelle Hunziker

L'attore australiano, classe 83, è diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo da protagonista in Thor ma anche per aver preso parte a film di successo come Rush, Biancaneve e il Cacciatore e The Avengers. L'attore nei giorni scorsi è giunto a Roma e ha registrato la storia che lo ha visto come ospite.

Chris Hemsworth, le foto dell'attore

Hemsworth è particolarmente amato dal pubblico femminile per la sua bellezza, nel 2014 la rivista People lo ha eletto come l'uomo più sexy del mondo. Insomma anche questa volta la De Filippi ha iniziato a sparare le sue cartucce (per l'ennesimo successo).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017