Excite

C’è posta per te e la clamorosa consegna ad un politico

  • Facebook

“Gli mancava solo C’è Posta per te” è il commento più facile se si pensa a Matteo Salvini. Il leader della Lega è costantemente in tv, invadendo letteralmente i talk show ma a sorpresa sbarcherà anche nell’emotainment condotto da Maria De Filippi. Come testimonia la foto in apertura (e il video a seguire) l’ex fidanzato di Elisa Isoardi viene raggiunto dal postino Maurizio Zamboni per la “storica” consegna.

Chi lo avrà mandato a chiamare? Per ora non si conosce l’identità del mittente e ci si chiede se si tratterà di una storia “seria” oppure si punterà sulla leggerezza magari con qualche presenza comica. La De Filippi di sicuro porta a casa un colpaccio che farà discutere e che aumenterà ancora di più l’attenzione verso il programma di Canale 5.

Luciana Littizzetto manda la posta a Belen Rodriguez (VIDEO)

Non è la prima volta che un politico riceve la posta, era toccato a Piero Fassino nel 2005 quando incontrò la tata che lo aveva cresciuto. Il Premier Renzi (allora sindaco di Firenze) aveva invece accettato di presenziare come ospite nel serale di Amici. Si mette male dunque per Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle che già questa sera dovrà fronteggiare lo show di Canale 5 con ospiti del calibro di Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Patrick Dempsey.

Non è finita qui perché nelle prossime settimane arriveranno anche Virginia Raffaele, reduce dal successo sanremese, Raul Bova e il grande ritorno di Barbara D’Urso. Si prevedono grandi sfide e Maria schiera personaggi di punta. Come risponderà Milly Carlucci?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018