Excite

C'è posta per te, ospiti Alex Del Piero e Carlo Verdone

  • Infophoto

C'è posta per te: saranno Alessandro Del Piero e Carlo Verdone gli ospiti della terza puntata, in onda questa sera a partire dalle 21.20 su Canale 5. E' a loro, dunque, che Maria De Filippi affiderà il compito di costruire il lieto fine per qualcuna delle storie portate davanti alle telecamere. E di certo entrambi hanno gli strumenti giusti per donare un sorriso e un sospiro di sollievo, oltre che qualche contribuito in termini concreti. Entrambi sono sensibili, simpatici, capaci di prestare attenzione nel segno della semplicità e di usare il cuore nel modo giusto.

Resta da scoprire se anche stavolta la De Filippi vincerà la "battaglia" degli ascolti e se C'è posta per te risulterà nuovamente il programma più visto del sabato sera vincendo così lo scontro con il competitor principale: Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. La scorsa settimana c'è stato uno stacco significativo; C'è posta per te ha infatti totalizzato 4.331.000 telespettatori per il 22,9 per cento di share, Ti lascio una canzone è arrivato a quota 3.744.000 telespettatori (18.55 per cento di share).

Nella prima puntata di C'è posta per te gli ospiti sono stati Gabriel Garko e Alessandro Siani, nella seconda è toccato a Raoul Bova e Dustin Hoffman e in questa, appunto, i riflettori saranno puntati su Alessandro Del Piero e Carlo Verdone.

Raoul Bova ospite di C'è posta per te: foto

L'ex Capitano della Juventus è stato acquistato dal Sidney, ha da poco cominciato gli allenamenti e giocherà con quella squadra per le prossime due stagioni. Carlo Verdone, invece, è impegnato sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino La grande bellezza. Appuntamento a stasera, dunque, in prima serata su Canale 5: quali saranno le buste da aprire? E quanti riusciranno a sciogliere i nodi che nel passato si sono stretti troppo?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016