Excite

C'è Posta per te, si ricomincia l'8 settembre con Garko e Del Piero

  • Infophoto

E' stata beccata qualche giorno fa in vacanza nella villa di Ansedonia con il marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele; ma durante le ultime settimane Maria De Filippi ha lavorato sodo per metter su la nuova stagione di C'è Posta per te e renderla il più possibile coinvolgente. Si riparte l'8 settembre, dunque, come sempre in prima serata su Canale 5. E si riparte con due ospiti che di certo saranno accolti amorevolmente: Gabriel Garko e Alessandro Del Piero.

Guarda le foto di Maria De Filippi

Il primo, per le gioia delle sue fans, sempre a settembre tornerà in tv con L'Onore e il Rispetto 3; l'ex Capitano della Juventus, invece, sta decidendo se concludere la propria carriera in America oppure no.

L'Onore e il Rispetto 3, il video del backstage

Quali saranno gli altri ospiti speciali di C'è Posta per te? Secondo alcune indiscrezioni, è già sicura la partecipazione di Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso e Raoul Bova; pare, inoltre, che la De Filippi abbia chiamato alcuni atleti reduci dalle Olimpiadi di Londra fra cui la schermitrice Valentina Vezzali, la tuffatrice Tania Cagnotto e i campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini (che probabilmente non si faranno pregare).

Resta ancora top secret l'ospite straniero; negli anni scorsi Maria è riuscita a portare nel "suo" studio televisivo personaggi del calibro di Julia Roberts, Richard Gere, Nicole Kidman, Kevin Costner e Robert De Niro. Per quanto riguarda i Postini, sono stati confermati Gianfranco Apicerni e Raffaella Mennoia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016