Excite

C'è posta per te, torna il sabato sera di Maria De Filippi

  • Infophoto

Eh sì, ormai l'estate è quasi finita. Ci sono ormai segnali inequivocabili: il ritorno di C'è posta per te, per esempio. O meglio: il ritorno del sabato sera da trascorrere accoccolati sul divano (magari con un fazzoletto a portata di mano perché la commozione può giocare brutti scherzi) assistendo a storie di ritrovamenti, riappacificazioni, equivoci, amori che resistono e/o rinascono a dispetto del tempo e della distanza. Oppure di addii definitivi e ostacoli che non possono essere superati.

Guarda le foto di Maria De Filippi

C'è posta per te ritorna stasera nel prime time di Canale 5, Maria De Filippi è pronta a mettersi nuovamente in gioco nella guerra dell'audience e a dimostare - una volta in più - di essere una fra le indiscusse regine del piccolo schermo tricolore. Per questo esordio ha scelto due ospiti molto apprezzati dal pubblico femminile: il tenebroso Gabriel Garko e il vulcanico comico napoletano Alessandro Siani. Di certo entrambi sfodereranno le loro migliori virtù, nella seconda puntata ci si aspetta però qualche sex symbol di genere femminile...

C'è posta per te 2012-2013: guarda il promo

La De Filippi ha preferito non dare alcuna anticipazione sulle storie trattate, ma la formula sarà quella consueta a cui i telespettatori non rinuncerebbero per nulla al mondo: lei che fa il racconto introduttivo, poi l'ingresso del mittente della lettera, la consegna da parte dei postini (l'ex tronista Gianfranco Apicerni è stato confermato) e la decisione di accettare o meno l'invito.

Con ogni probabilità non mancheranno le vicende di coloro che decidono di andare a caccia di un antico amore in età avanzata: sono spesso ultraottantenni rimasti vedovi e ancora pieni di vita, un po' goffi ma con le idee chiarissime. In questi casi, altro che lacrime... Una buona risata è assicurata. C'è posta per te, fra tutti i programmi condotti dalla De Filippi, è forse quello che fa meglio emergere la parte più burlona ma anche più appassionata del suo carattere: non resta che portare a casa il bottino anche per questa stagione!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016