Excite

Ceccherini sotto processo. Isola a rischio?

Dopo la bufera scoppiata ieri a causa della bestemmia in tv da parte di Massimo Ceccherini durante la puntata in diretta de L'Isola dei Famosi, ora è il momento dei provvedimenti e delle scuse pubbliche.

Mario Landolfi, presidente della Commissione Vigilanza Rai ha dichiarato:
E'inutile espellere Ceccherini dall'Isola dei Famosi. Occorre espellere l'Isola dei Famosi dalla Rai.
Il garante delle comunicazioni ha annunciato di aver aperto un'inchiesta per l'accertamento della violazione a carico della Rai, precisando che l'increscioso incidente è avvenuto nella fascia oraria di prima serata, dunque protetta.

Nel frattempo il comico toscano, che dall'accaduto ne ha sicuramente guadagnato in popolarità, si scusa parlando telefonicamente con l'amico Pieraccioni, secondo quanto riporta il Corriere:
Ero convinto di non avere il microfono acceso. Non mi pesa l'uscita dal gioco, ma il modo.
Naturalmente l'eco di ciò che è accaduto e soprattutto del giorno dopo, potrebbe portare con sé delle conseguenze pesanti per Ceccherini, come ad esempio, l'essere escluso dal piccolo schermo.

In sua difesa parla Paolo Brosio, inviato del reality e amico del comico:
Massimo è un mio amico, ma è indifendibile perché è uomo di spettacolo e sa quali sono i meccanismi che governano cinema e televisione. L'amplificazione televisiva rende ancora più detestabile quello che ha detto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016