Excite

Cecilia Capriotti eliminata da Ballando con le stelle 6

Cecilia Capriotti, dopo aver perso parte delle extension durante l'esibizione, sabato sera è stata eliminata da Ballando con le stelle 6 dopo essere finita allo spareggio finale.

Tutte le foto dei concorrenti di Ballando con le stelle 6

Una puntata abbastanza movimentata che ha visto la polemica tra Lorenzo Crespi e la regia del programma, accusata di montare in maniera artificiosa i video in modo tale da mostrare una rivalità tra lui e Raz Degan che in realtà non esiste.

A contrassegnare la serata è stata anche la presenza di Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, che proprio con lui ha ballato un dolcissimo valzer, candidandosi ufficialmente come ballerina per la prossima edizione di Ballando.

Allo scontro finale sono andati comunque, dopo le prime esibizioni, Margherita Granbassi, Cecilia Capriotti e Raz Degan; salva nonostante non sia passata subito alla fase finale è stata Barbara De Rossi, cui è stato regalato il tesoretto di 50 punti conquistato dalla Courau.

Il televoto non ha dunque premiato Cecilia Capriotti che, considerata tra le partecipanti più sensuali di questa edizione di Ballando con le stelle, torna a casa lasciando il programma, sempre più vincente a livello di ascolti su Io Canto di Gerry Scotti.

(foto ©Repubblica)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016