Excite

Cecilia Rodriguez all'Isola dei famosi come Belen

Belen Rodriguez è la donna della televisione italiana del momento. La giovane soubrette sudamericana sta per sbarcare al Festival di Sanremo per dimostrare che il suo talento va al di là delle pubblicità e delle copertine di gossip sulla sua vita privata con Fabrizio Corona.

Le foto di Cecilia Rodriguez nuda su Maxim

La ragazza però deve tutto alla sua partecipazione a L'Isola dei famosi, il reality show le ha dato una notorietà senza precedenti. Per questo la sua sorellina vuole imitarla partendo proprio da lì. Cecilia Rodriguez spera di fare la stessa carriera, ma prima non poteva mancare la tappa, quasi, obbligata del calendario.

Al Tgcom, Cecilia racconta la sua esperienza nel posare vestita per beneficenza: 'Sono stata immortalata da Enrico Ricciardi nei panni di Dorothy Lamour nel film La donna ombra. Mi sono piaciuta molto. E poi è un'iniziativa di beneficenza, ed è bello poter aiutare chi ha bisogno, ma non mi vedrete mai nuda'.

Una parentesi piacevole nella sua attività da modella e anche se questo lavoro l'entusiasma, è pronta per farsi notare dal grande pubblico partecipando al reality show condotto da Simona Ventura: 'Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella'.

Prima di questa proposta, però, ha avuto anche la possibilità di partecipare al Grande Fratello: 'E' successo appena sono arrivata in Italia, non parlavo ancora bene la lingua... E poi l'Isola mi sembra più interessante. Belen è tornata che era un'altra persona'. Le sorelle Rodriguez sono pronte a riempire i palinsesti televisivi.

Foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016