Excite

La Rai chiude le porte a Cecilia Rodriguez

Nelle intercettazioni legate al Rubygate compare anche il nome di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Sì, perché Fabrizio Corona discuteva con un uomo dal telefono del presunto camorrista chiamato ‘Bartolo’, a proposito del cachet della cognata. Corona chiedeva 4000 euro, l’interlocutore ne offriva 1500, e l’ex agente dei paparazzi: ‘ma che fai – sbottava – l’elemosina a Cecilia Rodriguez, mia cognata, 1500 euro. Ma chi sei tu. Ma me lo compro questo locale, lo compro e lo chiudo’.

Leggi tutte le notizie sul Rubygate

Sembra che Cecilia dovesse sostituire Sara Tommasi durante un evento, ma non è chiaro cosa dovesse fare. Qualcuno pensa che ci sia di mezzo il sesso, visto il tipo di attività esercitato dalla Tommasi e recentemente venuto a galla. E poiché il dubbio non è ancora sciolto, la Rai ha deciso di tagliare la testa al toro e annullare tutti gli accordi presi con la ragazza. E’ stata lei stessa a raccontarlo durante un’intervista a Repubblica, spiegando che la sua presenza a ‘L’Arena’ di Massimo Giletti – prevista per domenica – è stata cancellata, così come la sua partecipazione come ospite fissa nella settimana del Festival di Sanremo nella trasmissione di Paola Perego ‘Se a casa di Paola’.

Guarda le foto di Cecilia Rodriguez

Cecilia è arrabbiata, ripete che in quella telefonata si parlava di una semplice serata: ‘Il cachet a cui si riferiva Fabrizio era per un evento, come si capisce chiaramente dall’intercettazione. Non per una marchetta. Invece hanno scritto che dovevo sostituire la Tommasi con un cliente…’.

Adesso intende fare intervenire i suoi legali, e anche Corona ha annunciato provvedimenti immediati: ‘Non ho venduto – ha dichiarato in diretta dai microfoni di Radio Montecarlo - il corpo di mia cognata Cecilia Rodriguez. Ho querelato i giornali che hanno riportato la notizia che io avessi venduto Cecilia per 4 mila euro: quello era il cachet che il locale doveva pagare per la sua presenza. Non faccio marchette. Si trattava di una semplice serata per un evento in un locale; ho chiesto spiegazioni a chi avesse riportato questa notizia falsa e sono stato mandato a quel paese. Questa è l’Italia’.

La domanda è: se, per Cecilia, la Rai è intervenuta in modo così severo, come mai Raffaella Fico – assai più coinvolta nel Rubygate e appartenente al gruppo delle presunte ‘Papi Girl’ – parteciperà ugualmente all’Isola dei Famosi?

 (foto © Youtube)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016