Excite

Celentano telefona a Baudo, Masi mi ha fatto fuori

Durante la scorsa puntata di ‘Novecento’ programma condotto da Pippo Baudo, Celentano è intervenuto telefonicamente per celebrare il comico e amico Teo Teocoli.

Con l’occasione Adriano ha parlato del progetto a cui sta lavorando, un cartoon disegnato da Milo Manara il cui protagonista somiglia molto a lui: ‘è vicino al mio modo di essere ed è un ecologista’, ha detto il molleggiato sottolineando che ‘Tutto quello che non posso dire in tv, l'ho detto in questo cartoon’.

Teocoli riporta il sentimento del pubblico che sembra avere nostalgia di Celentano in tv. L’artista spiega che il motivo della sua assenza è una divergenza con la dirigenza Rai: ‘Se non torno in televisione un motivo c'è, e Baudo lo sa... Con la dirigenza è difficile trovare un accordo. Faccio parte della lista dei cancellati dal dittatore generale della Rai’.

Il dittatore in questione sarebbe Masi che ultimamente non naviga in acque proprio tranquille e rischia di doversi dimettere a breve, quindi non è detto che appena terminato il cartoon (tra un annetto), Celentano ricominci a pensare alla tv.

Guarda il video della telefonata di Celentano durante ‘Novecento’

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016