Excite

Centovetrine, anticipazioni nuova stagione 2014: nel cast arrivano i Della Rocca e Gaia De Laurentiis

  • Mediaset

Le nuove puntate di Centovetrine andranno in onda da lunedì 15 settembre sempre alle 14.10 su Canale 5. Nei prossimi mesi i fan assisteranno a ritorni eccellenti, all’arrivo di nuovi personaggi e non mancheranno colpi di scena. Partiamo dalle new entry, nel cast arriva Bruno Cabrerizo, già concorrente a Ballando con le stelle, che interpreterà l’ambiguo Velasco Donè Paro. Volto noto anche Gaia De Laurentiis che sarà la pasticciera Gaia che l’attrice definisce “solare, allegra ma per niente precisa, invadente, buona, fuori luogo”.

Gabriele Greco, già visto in Vivere e in Capri, sarà Marcello Colombo. Nelle puntate inedite troveremo anche Anna Favella che nella soap ambientata a Torino sarà Alba Boneschi, Cristina Moglia interpreterà invece Rowena Fassbinder che l’attrice a Qui Mediaset ha descritto come “una donna con una vita difficile, molto misteriosa, forte ma dolce, sofferente, che cerca di riprendersi quello che ha perso”.

Centovetrine: tutti i personaggi scomparsi che hanno fatto la storia della soap

Faranno parte del cast anche Alessandro Cosentini (Vincent Saint Germain) e Beatrice Aiello (Penelope Diamanti). Confermato il resto del cast a cui appunto si aggiungeranno queste sette new entry. Ma non è finita qui perché per i fan della serie è in arrivo una vera e propria sorpresa. Tre ritorni eccellenti e porteranno grossi cambiamenti nella trama della soap. Stiamo parlando dei Della Rocca protagonisti assoluti di Centovetrine fino a qualche anno fa.

Marco Della Rocca (Alessandro Mario) dopo la perdita di Anita e una relazione con Marina Kroeger si era trasferito in Svizzera. Di ritorno anche Stefano Della Rocca (Danilo Brugia), amore storico di Carol Grimani, lui lasciò Torino per volare negli Stati Uniti. I due saranno accompagnati dal potente padre Edoardo Della Rocca (Luca Biagini). Le puntate che vedranno protagonisti i tre andranno in onda all’inizio del 2015 ma cosa succederà è ancora top secret.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019