Excite

Centovetrine, Antonella Ferrari racconta il dramma della sua malattia

Antonella Ferrari, una delle attrici protagoniste della soap opera di Canale 5, Centovetrine, sta affrontando una delle fasi più brutte della sua malattia. Da qualche tempo le è stata diagnosticata la sclerosi multipla che non l’ha mai frenata nel continuare una vita normale.

Guarda le foto di Antonella Ferrari

Adesso, però, si ritrova su una sedia a rotelle, perché non riesce più a camminare. A rivelarlo è Alfonso Signorini sul settimanale Chi, dove viene riportata una lettera della ragazza: 'Mi hai vista a ottobre in piedi ed emozionata per il mio matrimonio a Verissimo. Se tu mi vedessi ora... avresti tutta un'altra impressione'. E aggiunge: 'Secondo i medici dell'ospedale non camminerò mai più, ma io non voglio crederci e continuerò a lavorare sodo per tornare a guardare il mondo dall'alto. Voglio guidare, uscire, lavorare, senza chiedere niente a nessuno'.

Purtroppo la malattia sta portando molta solitudine: 'La mia casa è diventata la mia prigione non essendo attrezzata e avendo varie barriere, la carrozzina non entra in ascensore se non è chiusa, sono sempre chiusa qui, sola, con il mio cane che mi fa compagnia e che mi ama per quello che sono. Io, così iperattiva ed estroversa, mi ritrovo da sola in casa a piangere'. E conclude: 'Seduta o in piedi, sono sempre un'attrice, un'autrice televisiva, una donna che ha diritto alla sua vita sempre e comunque'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016