Excite

Centovetrine, da lunedì i nuovi personaggi

Margaret, interpretata da Nathalie Caldonazzo, sbarca a Torino per fare una proposta a Stefano Della Rocca . Il suo arrivo è la chiave di volta per il passaggio di consegna dal clan Della Rocca al clan Castelli in Centovetrine.

L’avvenente imprenditrice, giunta da oltreoceano per una proposta lavorativa a Stefano (Danilo Brugia), farà fraintendere la situazione a Carol (Carla De Ascentis) che deciderà di non seguire il suo uomo negli States e rimarrà a Torino. Qui arriveranno i suoi parenti, ovvero la famiglia Castelli.

Già da lunedì dovremmo dunque conoscere Corrado Braschi (Stefano Davanzati), che cercherà di rastrellare le quote del gruppo Ferri, per conto di Alberto Castelli. L’uomo, tra l’altro, è padre di Riccardo, figlio adottivo e personaggio astuto e misterioso che avrà un ruolo importante nella soap.

Quel filone probabilmente porterà Carol in galera per un omicidio non commesso ai danni, forse, di Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni), altra new entry di Centovetrine. Il suo personaggio, carismatico e corretto, sarà agli antipodi con quello della moglie Rossana (Caterina Vertova) e per questo il più sacrificabile.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017