Excite

Centovetrine e il clamoroso ritorno in onda su Canale 5

  • Mediaset

Centovetrine torna in tv! E' questa la buona notizia in arrivo per i fan della storica soap di Canale 5, non si tratta di indiscrezioni ma l'annuncio è ufficiale. Era l'8 gennaio 2001 quando la rete ammiraglia del Biscione mandò in onda la prima puntata con un giovane Roberto Farnesi e tra gli altri Roberto Alpi e Serena Buonanno.

Storie intricate e ricambi tra gli attori hanno retto la scena per quattordici anni fino alla scelta di chiudere la soap per gli ascolti in calo (ma comunque positivi) e soprattutto per ridurre i costi. Una decisione anche legittima ma a far arrabbiare i fan era stato prima il declassamento su Rete 4 e poi la sospensione senza la trasmissione delle ultime puntate.

Centovetrine e gli episodi inediti in onda in Albania

Una vera offesa per gli spettatori che avevano seguito la serie per anni e che ora non potevano godersi il finale. Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che la rete televisiva albanese Top Channel stava trasmettendo gli episodi inediti riportandovi anche la rabbia di Michele D'Anca, uno degli attori protagonisti: "Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel. Canale 335 sul satellite. In Italia no. In Albania sì...".

Invece Mediaset ci ha ripensato e, come dicevamo, trasmetterà su Canale 5 le ultime 70 puntate. L'annuncio è arrivato con la pubblicazione dei palinsesti estivi che prevedono appunto la messa in onda dal 6 giugno al 5 agosto, l'appuntamento è alle 8.50 (al posto di Mattino 5) dal lunedì e venerdì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017