Excite

"CentoVetrine", novità in vista

La giovane attrice pugliese Claudia Alfonso interpreterà uno dei nuovi personaggi della soap opera italiana "CentoVetrine" trasmessa da Canale 5. L'attrice vestirà i panni di Paola Ventura. La prima apparizione della Alfonso nella soap di Canale 5 avverrà nel corso della puntata dell'8 gennaio 2010.

Alcune immagini di Claudia Alfonso

Come si legge su forumautori.com, la vita di Paola Ventura si intreccerà con quella di Niccolò, interpretato da Raffaello Balzo. A quanto pare, però, l'incontro tra i due non avverrà nel migliore dei modi. Secondo alcune voci Paola, figlia della governante Lucia, entrerà a far parte della storia andando a lavorare nel catering della festa organizzata a Villa Castelli e mentre si allontanerà per sistemare alcune cose verrà investita da Niccolò.

La soap "CentoVetrine" racconta le storie di alcuni personaggi che lavorano o che sono legati a un centro commerciale immaginario, CentoVetrine appunto, situato nel centro di Torino. Al centro della soap ci sono storie d'amore e di passione, tradimenti, vendette, lotte per il potere e scontri dinastici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020