Excite

Centovetrine, Pietro Genuardi lascia la soap: "Non è una scelta mia"

  • Facebook

Dopo 12 lunghi anni, per Pietro Genuardi alias Ivan Bettini è giunto il momento di dire addio a Centovetrine la soap in onda tutti i giorni su Canale 5.

L'annuncio è di quelli informali: 140 caratteri su Twitter da parte dello stesso attore, come ormai è diventata abitudine per molti protagonisti dello show-biz che "bypassano" gli uffici stampa. "Si è chiuso un ciclo. Centovetrine per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese. Grazie.". L'annuncio ha subito generato una serie di reazioni dalla fan che lo hanno implorato di ripensarci e di non abbandonare il centro commerciale torinese. E a quel punto Genuardi ha tenuto a sottolineare che la scelta non dipendeva da lui:

CentoVetrine al cinema, gli attori della soap protagonisti di "Un'insolita vendemmia"

"Vorrei fosse chiaro che nn è una scelta mia" ha twittato. Lapidario e conciso ma per nulla polemico (almeno per il momento), rispondendo alle centinaia di fan che sul social network chiedevano lumi.

Insieme a Elisabetta Coraini (Laura Beccaria) Genuardi era uno degli attori storici che ha preso parte alla soap opera fin dal suo esordio su Canale 5 nel Gennaio 2001. Il suo personaggio in questi dodici anni si è evoluto: da marito scontroso e violento a uomo amabile e rispettoso delle donne con le quali ha intrecciato diverse storie d'amore che hanno appassionato le telespettatrici di Centovetrine. Adesso, la speranza per le fan è quella che si possa trattare solo di un allontanamento temporaneo dalla soap o magari di rivedere l'attore in qualche altra produzione di successo Mediaset.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020