Excite

Centovetrine torna in onda con gli episodi inediti ma non su Mediaset

  • Mediaset

Bassi ascolti e costi troppo alti, per questi due motivi Mediaset ha scelto qualche mese fa di chiudere Centovetrine sospendendone la messa in onda nonostante ci fossero ancora episodi inediti. Al suo posto la soap opera spagnola Una Vita che a costi ridotti ottiene ascolti migliori, scelta comprensibile ma che ha fatto ovviamente discutere soprattutto i fan della soap che per anni ha fatto compagnia al pubblico di Canale 5.

Insomma se proprio si doveva chiudere non si poteva aspettare e mandare in onda gli episodi rimasti o programmarli su Rete 4 o La5? E' questo il ragionamento dei fan ma l'azienda di Cologno Monzese ha scelto una strada diversa non preoccupandosi di trovare un buco nei palinsesti dei numerosi canali. A rendere la situazione più amara c'è una nuova notizia.

Centovetrine chiude per bassi ascolti e alti costi. Non ci sarà la sedicesima stagione

Centrovetrine torna in tv ma non sulle reti Mediaset. Comprata dalla Rai, da La7, da Sky? No, dalla tv albanese. Avete capito bene, in questi giorni la rete televisiva Top Channel sta trasmettendo gli episodi italiani inediti. A dare l'annuncio è l'attore Michele D'Anca che sulla sua pagina Facebook scrive: "Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel. Canale 335 sul satellite. In Italia no. In Albania sì..."

L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 12.25 ma sembra piuttosto difficile immaginare il pubblico italiano alle prese con operazioni televisive maldestre pur di seguire la serie. Mediaset deciderà di mandare in onda gli episodi inediti o considera il caso chiuso?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017