Excite

Cerco casa...in tv

Comprare casa non è facile e questo lo intuiamo un po’ tutti. Ma se vi è già capitato di imbarcarvi in questa esperienza sarete probabilmente incappati in una serie di imprevisti e probabilità che nemmeno in una serie partita a Monopoli con gli amici vi era capitato.

Il budget è importantissimo, permette una prima rapida scrematura dell’offerta ma anche le esigenze sono vincoli che possono rendere la ricerca della casa una vera e propria avventura.

Ogni giovedì alle 21.10 su Real time va in onda il programma ‘Cerco casa disperatamente’ condotto da Paola Marella.

Paola è da molti anni una mediatrice immobiliare e grazie ad un’insuperabile empatia è in grado di capire (o almeno si avvicina molto) quelle che sono le esigenze di chi si affida al programma, ne individua i gusti e insieme al suo team inizia la trattativa.

Ad affiancarla infatti gli architetti Andrea Rossini e Andrea Spera, indispensabili per… ‘vedere oltre’.
Certo perché l’esperienza di questi professionisti è una vera risorsa, così anche una casa che a prima vista potrebbe sembrare sbagliata magari è proprio quella che si stava cercando.

Abbattere pareti, ricavare nuovi spazi, abbassare, restaurare, valorizzare, tutto quello che serve per rendere una casa perfetta.

Il programma oltre alla visita negli appartamenti selezionati propone poi assistenza burocratica per tutti quegli aspetti capaci di mandare in tilt un acquirente inesperto.

Cerco casa disperatamente
Ogni giovedì
alle 21.10
Real Time

Foto: realtimetv.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016