Excite

Cesaroni 3, Chiara Gensini è pronta a conquistare Marco

L’attrice italo-greca è pronta ad entrare nelle case degli italiani con il suo ruolo nei Cesaroni. Chiara Gensini ha un curriculum lungo per la sua giovane età, ha solo 26 anni e ha già recitato in Distretto di Polizia, R.I.S., Buttafuori, L’Uomo della Carità e Capri 2. Nella fiction più casereccia della televisione interpreta Simona, una discografica che aiuterà Marco (Matteo Branciamore) a districarsi nel mondo della musica.

I due saranno protagonisti di una storia d’amore che movimenterà ulteriormente la fiction. Per l’occasione Chiara ha dovuto cambiare look per sembrare più giovane. Il suo personaggio è una ragazza determinata, che inizia a lavorare nella società del padre dopo la scuola e proprio negli uffici della casa discografica incontrerà Marco e gli farà dimenticare Eva.

In un'intervista, in cui si definisce riservata, timida e curiosa, la giovane attrice ha dichiarato che le piacerebbe recitare in un film horror e in un film erotico solo se il regista è di suo gradimento. Il suo partner cinematografico ideale è Elio Germano o Claudio Santamaria. Inoltre svela i suoi programmi per il futuro, infatti a marzo sarà nel remake del film di Dino Risi I nuovi mostri di Enrico Oldoini dove reciterà insieme a Giorgio Panariello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016