Excite

Charlie's Angel all'italiana

Al Roma Fiction Fest sono state presentate le nuove serie televisive che caratterizzeranno la prima serata degli spettatori in autunno e nella prossima primavera. Molte le novità come la fiction di Canale 5 che ricorda Charlie's Angel.

Si chiamerà 'Angeli e diamanti' e ha come protagoniste tre bellissime donne del piccolo schermo: Martina Stella, Camilla Ferranti e Vittoria Belvedere, proprio quest'ultima racconta questo lavoro: 'È una storia al femminile, una specie di remake italiano delle Charlie's Angels, su tre ragazze poliziotte che vanno a Puerto Rico quando il padre di una di loro viene accusato di aver rubato un'enorme partita di diamanti. Ci siamo divertite ma abbiamo anche faticato con tante scene d'azione girate spesso sui tacchi'.

E aggiunge: 'Il mio è Chiara, quella che comanda. Ho il compito di ristabilire l'ordine, usando anche la forza. Vorrei stare lontano dalle risse, ma finisco sempre per fare a botte. E la cosa mi diverte molto'. Martina Stella ha raccontato il suo personaggio: 'Sono Giorgia, la più pasticciona delle tre. Forte, ma al tempo stesso piena di fragilità. Impulsiva, romantica e un po' sbadata. Quando mi distraggo combino solo guai'.

Mentre Camilla Ferranti: 'Sono Laura, l'esperta di computer. Un vero e proprio maschiaccio impulsivo. Non ho peli sulla lingua e per questo rischio spesso di essere indelicata. Per calarmi nel ruolo, mi sono dovuta tingere i capelli di rosso. Così siamo veramente tre angeli diversi: una bionda, una castana e una rossa'.

Tra le altre fiction presentato c'è quella con il compianto Pietro Taricone 'Una bella famiglia', 'Sei passi nel giallo' sarà una collection di tv movies di genere thriller, 'L'una e l'altra' di Gianfranco Albano, con Barbara De Rossi, Paola Perego e Christophe Lambert, 'Fratelli detective di Rossella Izzo, con Enrico Brignano, Serena Autieri e Marco Todisco, L'ombra del destino', interpretato da Romina Mondello e Adriano Giannini, non mancheranno 'I Cesaroni', 'Il peccato e la vergogna', 'Distretto di Polizia 10', 'Sbirri','Due mamme di troppo', con Lunetta Savino e Angela Finocchiaro, 'Agata e Ulisse' con Elena Sofia Ricci e Antonio Catania, 'I liceali' e 'Le due facce dell'amore' con Daniele Liotti, Lorenzo Flaherty e Nathalie Rapti Gomez.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016