Excite

Checco Zalone, one man show su Canale 5

Luca Medici, meglio noto come Checco Zalone, dopo il successo del film 'Che bella giornata' aveva deciso di riposarsi un po', di non farsi travolgere dalla popolarità. Il suo lavoro cinematografico ha conquistato il botteghino, divenendo uno dei film più visti della storia del cinema italiano.

I video divertenti di Checco Zalone

Una pausa di riflessione durante la quale ha avuto molte proposte soprattutto da Mediaset che l'ha convinto a un one man show in prima serata su Canale 5 in autunno. Un programma tutto incentrato sui suoi personaggi più famosi, da Nichi Vendola ad Antonio Cassano, passando per star come Vasco Rossi, Carmen Consoli, Negramaro e Jovanotti. Ci sarà anche una new entry, vista poche volte, Roberto Saviano. Il comico è pronto per l'imitazione dello scrittore.

Il programma si svolgerà in quattro puntate, più una con il 'meglio di' del 'Checco Zalone Show', ad affiancare il comico pugliese ci sarà una band e vari incursioni di ospiti e amici che gli faranno da spalla. Sembra questa la risposta di Mediaset al ritorno di Fiorello in Rai, e chissà che i due spettacoli non vengano messi in concorrenza l'uno contro l'altro. Intanto, il signor Medici continuerà ad allenarsi perché a settembre torna il Checco Zalone Tour, uno show di due ore tra palazzetti dello sport e teatri.

La presenza di Zalone non è l'unica novità che il Biscione ha messo in campo per conquistare i telespettatori. Infatti, per l'autunno Canale 5 punta sul ritorno di 'Scherzi a parte', con incerti conduttori, Maria De Filippi riconquista il sabato sera con 'C'è posta per te' e non mancherà il 'Grande Fratello 12' con Alessia Marcuzzi, subito dopo la nascita della sua bambina.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016