Excite

Checco Zalone torna in tv con "Resto umile world tour"

  • LaPresse

Ritorna in tv Checco Zalone: "Resto umile world tour" diventa uno show in onda stasera (2 dicembre) e venerdì 9 dicembre su Canale 5, per due serate all'insegna delle risate.

Tanti i personaggi che il comico pugliese è pronto ad interpretare, tra questi il più atteso è senza dubbio Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi diventato un vero e proprio personaggio mediatico. Checco-Misseri sarà per l'occasione un concorrente di Cotto e Mangiato, cambiando continuamente idea sugli ingredienti da usare. Un modo per sbeffeggiare quei programmi tv che delle parole di Misseri si fanno megafono.

Non mancherà l'imitazione di Roberto Saviano, che a modo suo racconterà storie personali della sua vita. Grande attesa anche per Nichi Vendola, uno dei pezzi forti di Zalone.

Il "Resto umile World Tour" su Canale 5 - che si sconterà con Maurizio Crozza su La7 - avrà come ospiti Laura Pausini, Claudio Bisio, Daniele Silvestri, Kekko dei Modà, Al Jarreau, Al Bano, Rocco Papaleo e Giorgio Albertazzi.

Riguarda il duetto Zalone-Fiorello

Lo show di Zalone riuscirà ad avvicinarsi ai numeri del one-man-show della stagione? "Fiorello non sa dire le mie parolacce - scherza Checco, poi tornando serio spiega - Fiorello è il numero uno, ha una grande capacità di creare il momento e di rapportarsi con gli ospiti, gli invidio la capacità di fare il varietà".

Mediaset mette le mani avanti per evitare scontri auditel imbarazzanti: "Il pubblico di Zalone è diverso da quello di Fiorello, felici se il programma viaggiasse sui 5-6 milioni di telespettatori".

Per presentare lo show Zalone annuncia sul suo Facebook: "Questa sera nel mio show... Paul McCartney, Lady Gaga, Tom Cruise, George Clooney e Brad Pitt... non ci saranno. Ma ci sono i "Mitili ignoti", i "Fiatellas" e le "Seconda chance"!! ore 21.00 su Canale 5 vi aspettiamoooooo".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016