Excite

Chef a domicilio, la mattinata in cucina con Alessandro Borghese

Real time è la tv tematica che si occupa del tempo libero, di hobby e di cucina e proprio il protagonista di tutti i programmi culinari è Alessandro Borghese. Tra i suoi lavori conduce anche 'Chef a domicilio' dal lunedì al venerdì alle 11:10.

Segui la programmazioni di Real time tv

Lo si può vedere in chiaro sul digitale terrestre al canale 31, su Sky al 126 e 127, mentre su Tivùsat è sempre al 31 del telecomando. Il programma è molto originale: Alessandro gira tra i vari supermercati alla ricerca del caso del giorno, ovvero di un personaggio che si trova nel market per acquistare tutto l'occorrente per preparare una cena speciale.

Lo chef lo ferma e gli chiede se può essergli d'aiuto, una sorta di genio della lampada, che appare per realizzare i desideri culinari. Conquistato il suo protagonista Borghese è pronto a mettersi ai fornelli. Così continua la spesa insieme al padrone di casa e poi insieme preparano da mangiare per gli ospiti. Durante la messa in opera di prelibatezze si svolge una chiacchierata tra i due per capire quanto sia importante il pranzo o la cena che si sta allestendo.

Che si tratti di una proposta di matrimonio o della presentazione alle amiche del proprio fidanzato, che sia una una cena di lavoro o un modo per far mangiare le verdure ai bambini, Alessandro Borghese è pronto a realizzare qualsiasi cosa per i suoi commensali. Un menù completo per ogni occasione e tutti sperano di incontrarlo in qualche supermercato.

Chef a domicilio
Real time tv
Dal lunedì al venerdì alle 11:10

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016