Excite

Chi l'ha visto? Parte dalla salma di Mike Bongiorno

  • LaPresse

Dopo il grande successo della passata edizione torna su Rai Tre il programma che più di tutti rispecchia la funzione di servizio pubblico, Chi l'ha visto? andrà in onda tutti i mercoledì a partire dal 14 settembre alle 21:05 e sarà condotta da Federica Sciarelli.

I video di Chi l'ha visto?

Il caso di Sarah Scazzi, ma anche quello di Yara Gambirasio, Melania Rea, hanno trovato in questo programma molti indizi e testimonianze che hanno fatto la differenza nella ricerca dell'assassino o di spiegazioni plausibili intorno alla scomparsa di queste vittime di casi di cronaca nera. Molti i ritrovamenti, così come i ricongiungimenti, insomma un programma che piace e che vede la partecipazione attiva del pubblico, fondamentale in tutte le storie analizzate.

Quest'anno si partirà da un evento molto particolare, dalla salma trafugata di Mike Bongiorno avvenuta circa dieci mesi fa. Il famoso conduttore televisivo, morto due anni fa, non trova pace. Era stato seppellito nel cimitero di Arona, vicino Novara, ma da mesi la Polizia e i carabinieri sono sulle tracce di malviventi o fanatici che hanno distrutto la serenità di una famiglia.

Daniela Zuccoli, moglie del re dei quiz televisivi, ha deciso di affidarsi alla trasmissione e su Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: 'Mike era un grande personaggio della televisione e forse chi sa qualcosa sarà più disponibile a dirlo a una trasmissione televisiva che non agli inquirenti. In questi mesi sono arrivate mille richieste di denaro di sciacalli, ma nessuna attendibile. E a parte le persone arrestate, che erano dei mitomani, non c'è alcuna pista. Per questa dietro consiglio della stessa Polizia andremo a Chi l'ha visto? Sono considerati molto bravi e seri'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016