Excite

Chiambretti Night, ecco i protagonisti

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Piero Chiambretti ha rivelato i nomi delle persone che lo accompagneranno nella nuova avventura del Chiambretti Night, in onda dal 20 gennaio su Italia 1.

Ha spiegato il presentatore: "Perché si chiama Chiambretti Night-solo per numeri uno? Perché oggi in tv è pieno di personaggi spacciati per numeri uno. Ci sono milioni di numeri uno. Non ho ancora visto un programma dove si presenta un personaggio dicendo 'signore e signori, ecco a voi un numero 2'. I numeri 1 saranno i personaggi eletti come tali dagli altri media, i giornali, le televisioni, la radio: sarà una sorta di Markette punto 2, un Markette migliorato".

Quanto al cast, "ci saranno Diego Abatantuono il giovedì e qualche reduce di Markette: Costantino della Gherardesca, che porto con me dal 2001. E poi i gemelli, che interpreteranno i giovani di Italia 1; Jonathan, che ha vinto il Grande Fratello; Claudio Lauretta (imitatore di Antonio Di Pietro) e la signora Faiella, che interpreta il pericolo pubblico numero 1. E Danah Matthews, una bella ragazza che balla da tre anni al Moulin Rouge. Un vero talento".

Tra le altre anticipazioni, il programma non andrà in onda nella settimana del Festival del Sanremo e in studio ci sarà una scritta "Non è il David Letterman Show" "perchè gli ospiti che ha lui li conoscono in tutto il mondo, qui li conosciamo solo noi e a volte serve una medium per spiegare chi sono".

Promo Chiambretti Night

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017