Excite

Chiambretti Night su Italia 1 dal 20 gennaio

Tre puntate settimanali, in onda dal prossimo 20 gennaio su Italia 1 in terza serata: sono queste le poche indiscrezioni trapelate alla presentazione di Chiambretti Night, il nuovo programma del conduttore torinese.

Il martedì, il mercoledì e il giovedì a partire dalle 23.45 Piero Chiambretti tenterà di mettere i bastoni tra le ruote a Enrico Mentana e a Bruno Vespa, promettendo situazioni irriverenti e nuove trovate geniali.

Guarda le foto della presentazione di Chiambretti night

Il sottotitolo del programma è "Solo per numeri uno" e la motivazione è semplice: "vogliamo smascherare i numeri uno, così come Markette smascherava le promozioni. Si passa dalla merce agli individui, per differenziare i veri numeri uno da quelli che sono i tarocchi o gli ex o gli aspiranti numeri uno".

Praticamente nessun dettaglio aggiuntivo è stato svelato alla presentazione stampa ma Chiambretti ha precisato che una sera a settimana, il giovedì, sarà affiancato da Diego Abatantuono chiamato a scegliere il miglior numero uno; il migliore, non si sa ancora in che cosa, parteciperà a una puntata finale con tutti i personaggi selezionati nel corso della stagione.

"Si tratta di un vero e proprio compromesso storico", hanno dichiarato Chiambretti e Piersilvio Berlusconi alludendo alla chiara posizione politica del torinese il quale però ha tenuto anche a precisare, sempre sdrammatizzando e ironizzando, di essere e restare "un uomo di sinistra, ma un conto è quello che si vota nell’urna e un conto il lavoro. Mediaset non mi impone niente, l’unico limite che mi è stato chiesto è quello del buon gusto e mi sembra che non mi manchi".

Appuntamento dunque il 20 gennaio con il Folletto più irriverente della tv italiana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017