Excite

Chiude il telefilm Lipstick Jungle

Lipstick Jungle ha avuto una vita breve, solo due stagioni, e dopo smentite e rumors vari Brooke Shields, protagonista del telefilm, ha dichiarato:”ci hanno ufficialmente comunicato che non torneremo, e se anche molta gente sarà veramente triste, abbiamo resistito per lungo tempo, abbiamo lavorato a questa serie per tre anni fantastici“.

La motivazione principale per questa chiusura pare sia da ricercarsi negli ascolti troppo bassi. I primi episodi, in Italia, stanno andando in onda sui canali satellitari. La serie televisiva comica-drammatica, ricordiamo, è basata sull'omonimo bestseller di Candace Bushnell, autrice divenuta famosa per un libro da cui è stata tratta un’altra serie omonima “Sex and the City”.

Il telefilm narra di tre amiche che cercano di gestire gli alti e i bassi di una vita vissuta al massimo: Nico, interpretata da Kim Raver, è l’editore capo di una famosa rivista di moda, che aspira a diventarne presidente, Wendy, Brooke Shields, è la produttrice cinematografica e Victory, Lindsay Price, è una designer di moda, anche loro vivono a New York.

Lipstick Jungle

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016