Excite

Chiude Ugly Betty, ascolti troppo bassi

Ugly Betty è stato un fenomeno televisivo e sociale. Quando nel 2006 sono andati in onda i primi episodi, molti hanno amato il personaggio di Betty, interpretato da America Ferrara, la bruttina intelligente che riesce a fare carriera nel mondo patinato della moda.

Guarda le foto sexy di Ugly Betty (America Ferrara)

Dopo quattro stagioni la ABC ha annunciato che il telefilm chiuderà i battenti e i 22 episodi previsti saranno ridotti a 20. Il perché di questa decisione è da ricercarsi nei bassi risultati in fatto di audience. Gli ascolti dei nuovi episodi hanno fatto registrare circa cinque milioni e mezzo di telespettatori, contro gli oltre sedici del finale della terza stagione. Nonostante i 3 Emmy e 2 Golden Globe vinti, la serie chiude.

Il produttore esecutivo del programma, Silvio Horta e il presidente della rete Steve McPherson hanno dichiarato: 'Siamo molto fieri di aver prodotto una serie così innovativa e pensiamo che i fan di Ugly Betty abbiano diritto a un giusto congedo. Per questo abbiamo annunciato la fine in anticipo, in modo che sia possibile per i nostri sceneggiatori preparare un happy end'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016