Excite

Christian De Sica: "Scritte un mare di ca**ate, mi dispiace lasciare Tale e Quale Show. A Striscia guadagnerò di meno"

  • Getty Images

Christian De Sica rompe il silenzio dopo essere stato per giorni al centro del gossip televisivo. La bomba era stata lanciata da Dagospia che aveva annunciato il suo addio a Tale e Quale Show per passare direttamente a Mediaset per condurre Striscia la notizia. L'aspetto economico, secondo le diverse fonti giornalistiche, avrebbe fatto la differenza e avrebbe convinto l'attore romano al grande passo. De Sica sceglie di spiegare la scelta direttamente dal suo profilo Facebook.

"Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la notizia, ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo, Loretta e Claudio. Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale" scrive De Sica confermando quindi la conduzione del tg satirico e giustificando il suo addio allo show di Rai con impegni teatrali e cinematografici.

Tale e Quale Show, Gigi Proietti al posto di Christian De Sica?

L'attore poi continua il suo sfogo attaccando i detrattori: "Sono invece stufo di leggere un mare di CA**ATE che gli addetti ai "livori" hanno detto su quel che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto. Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi (La paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale). Ringrazio al Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l'affetto che mi hanno sempre dimostrato. Baci. Christian".

Per correttezza va ricordato che il programma di Rai1 va in onda per dieci puntate mentre la conduzione del tg satirico dovrebbe proseguire per un mese, portando quindi una differenza di guadagni. Al suo posto, secondo Sorrisi.com, la Rai avrebbe scelto Gigi Proietti. Polemica chiusa?

Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia,ma dispiaciuto di...

Posted by Christian de Sica on Giovedì 6 agosto 2015

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017