Excite

Christian Jessen di Malattie Imbarazzanti e lo scandalo su Grindr tra sesso e droghe. Sarà licenziato?

  • Channel 4

Christian Jessen è finito al centro dell'attenzione mediatica perchè coinvolto in uno scandalo dagli ingredienti forti: sesso, chat erotiche e droga. Il suo nome non vi dice niente? Stiamo parlando del dottore famoso nel mondo per il programma cult "Malattie Imbarazzanti" che in Italia va in onda su Real Time. E' stato il Daily Star a pubblicare i contenuti di alcune chat che stanno facendo molto discutere in Inghilterra.

Il dottore, gay dichiarato, ha conosciuto su Grindr, sito per incontri, un ragazzo e durante la chat si è spinto oltre prima inviando delle foto di lui senza vestiti e poi proponendo sesso a tre con il coinquilino. Non è finita qui perchè la chiacchierata virtuale prosegue e Jessen offre al ragazzo un cocktail di droghe a sua disposizione nel suo appartamento. GHB, ketamina, Mefredone: il dottore conosce prezzi e modalità di assunzione. Quest'ultimo aspetto stupisce maggiormente i lettori e telespettatori inglesi considerando la predica televisiva che Jessen fa sullo stile di vita e sui rischi delle sostanze stupefacenti.

"Cure me, I’m gay”: il reality con il dottor Jessen

Nella chat propone poi di guardare insieme un film porno lasciandosi andare a rivelazioni su gusti personali: ascelle sudate ed indumenti sporchi. Lo scandalo imbarazza Channel 4 ma soprattutto Jessen che al Mirror ha dichiarato: In queste chat si perde tempo in chiacchiere e stupidaggini che non portano mai a nulla. E’ più una questione di ego che altro. Si parla sempre di droghe, a Londra è un problema. Ma io ho passato la mia vita a informare la gente sugli effetti delle sostanze stupefacenti”.

Il dottore star ha poi aggiunto: Sono stato stupido ma non è successo assolutamente nulla. Non c’è stato alcun incontro e non è stato fatto uso di droghe. Era solo ‘horny talk‘ (una chiacchierata tra eccitari, ndr)”. Channel 4 sceglierà nelle prossime ore se prendere delle sanzioni o se interrompere la collaborazione con Jessen, secondo voi come deve comportarsi la tv inglese?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017