Excite

Christine del GF8 confessa di esser stata violentata

La violenza sulle donne in questi giorni è un tema scottante ed emergono sempre di più storie di soprusi che hanno caratterizzato la vita di persone note del mondo dello spettacolo. Come Christine Del Rio, concorrente del Grande Fratello 8, la quale durante la trasmissione Pomeriggio Cinque ha confessato a Barbara D’Urso la sua orribile esperienza. L’ha fatto per incoraggiare le donne a denunciare qualsiasi forma di abuso nei propri confronti.

Guarda le foto di Christine

La sua storia inizia con un fidanzato incontrato dopo il suo trasferimento da Parigi a Milano per lavoro. Dopo sette mesi di unione lui non accetta la separazione dalla ragazza e con una bugia la invita a casa sua dove la tiene rinchiusa per tre giorni, senza permetterle nessun contatto con l’esterno, rompendole il cellulare. In questi giorni sono successe cose molto pesanti, dice la ragazza, che non è voluta entrare nei dettagli della violenza.

Christine aggiunge:”Avevo paura, perché sapevo che aveva problemi seri e non aveva nulla da perdere. Poteva fare qualunque cosa”. Per fortuna alla fine è riuscita a scappare, promettendo al ragazzo che se fossero andati a Parigi l’avrebbe sposato. Invece la ragazza, dopo aver chiamato un taxi, si è fatta accompagnare in questura ma non è riuscita a denunciarlo, pe il timore di doverlo rivedere. Per questo testimoniando esperienza vuole essere d’esempio per altre ragazze affinché non commettano il suo stesso errore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016