Excite

Ciao Darwin – la regressione, stasera su Canale 5

La sesta stagione di Ciao Darwin si occuperà della regressione. A condurre i telespettatori verso questa nuova era della razza umana saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni venerdì a partire da questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Guarda le foto di Madre Natura, Lisandra Silva Rodriguez

In teoria l’uomo avrebbe tutti gli strumenti per evolversi ma non li usa, per questi s’indagherà verso il passo indietro dell’umanità. Bonolis spiega così la trasmissione: 'E' un programma goliardico e divertente, un carnevale dell'anima. Oggi tutto ci parla di regressione. Viviamo in un mondo ricco di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità; invece permangono la povertà, la fame e la guerra'.

Le prime due squadre che si affronteranno sono quelle che rappresentano gli uomini e le donne da 'Reality', capitanati da Paola Perego, e quelli dei 'Lavoratori', capitanati da Claudio Brachino. Nella prima squadra ci saranno Tina Cipollari, Matteo Guerra, Antonio Zequila, Totò Schillaci, Mary Carbone, Alessandro, Eva Henger, Milo Coretti, Gianluca Zito, Francesca Cipriani, George Leonard, Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Tutte le prove saranno controllate dalla bellissima Madre Natura, la ventiduenne cubana Lisandra Silva Rodriguez. Tra le novità un 'agility human', una di quelle gare cui sono sotto posti i cani e non mancherà il viaggio nel tempo, alla ricerca dei difetti umani del passato.

Video promo Ciao Darwin 6

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016