Excite

Cielo che gol, Simona Ventura invita Matteo Gatti e Flavio Briatore

  • Twitter

Simona Ventura torna al calcio con la nuova trasmissione "Cielo che gol" in onda da domenica 28 ottobre sul canale free di Sky, Cielo. Ospiti della prima puntata i protagonisti di "The Apprentice": il Boss, Flavio Briatore (che su Twitter commenta: "Simo sei fuori!) e il secondo classificato (nonchè, primo dei perdenti) Matteo Gatti.

Simona Ventura, scatti esplosivi

Parte così la sfida contro "Quelli che il calcio" di Victoria Cabello in onda allo stesso orario su Raidue. Dalle 14 alle 18.30 Simo insieme ad Alessandro Bonan, giornalista di Sky e grande esperto di sport, faranno concorrenza al programma della Cabello con una differenza fondamentale: ci saranno collegamenti in campo e verranno mostrati tutti i gol della Serie A in diretta oltre alle prime interviste a caldo dei vari protagonisti. Ricordiamo infatti che Sky si è aggiudicato i diritti con la Lega Calcio per il triennio 2013-2015, quindi le telecamere saranno in prima fila per tutto il campionato.

Sulle anticipazioni del programma SuperSimo svela quanto basta per stimolare la curiosità. Cielo che gol sarà disivo in tre parti: la prima sarà prettamenta informativa e concentrata sull'anticipo di partita con un ospite non calcistico. Dalle 15 alle 17 con le due ore dei match la parte intrattenimento sarà molto forte, con diversi ospiti autorevoli, informazioni dai campi e commenti. Nella terza parte il calcio torna in primo piano per mostrare per primi tutti i gol. E' esclusa la partecipazione di imitatori come nel programma di Raidue.

Per quanto riguarda i collegamenti dallo stadio la Ventura parla di due personaggi nuovi senza fare i nomi ma assicura che saranno fondamentali per l'intrattenimento. Tra le altre novità verrà organizzato un talent per futuri telecronisti che potranno parteciparvi scrivendo a cielochegol@bs.cielotv.it.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016