Excite

‘Cielo’! Che novità

La programmazione di ‘Cielo’, il canale digitale terrestre del gruppo Sky ha in previsione importanti novità di palinsesto che prenderanno il via a partire dall’anno nuovo.

Il 3 di gennaio infatti, verranno trasmesse in chiaro due edizioni al giorno di Sky Sport 24, il telegiornale sportivo di Sky.
Le fasce dedicate all’informazione sportiva sono una alla mattina alle 7.00 e l’altra nel tardo pomeriggio alle 18.00.

La collocazione nel palinsesto non è casuale. Il tg delle 7.00 è il primo in assoluto della giornata, quindi diventerà il primissimo approccio per tutti gli appassionati.
L’edizione pomeridiana delle 18.00 invece sarà in diretta concorrenza con ‘Sport Sera’ su Rai 2, che viene trasmessa alla stessa ora. Entrambe anticipano di un’ora lo ‘Studio Sport’ di Italia 1.

Ma le novità del canale non riguardano solo gli amanti dello sport.
Cielo infatti ha deciso di puntare sulle serie tv in prima visione: ‘Hawthorne’ e ‘Drop Dead Diva’.

Il 9 gennaio alle 21.00 debutterà ‘Hawthorne’, medical drama dove la protagonista è la capo infermiera Christina Hawtorne (Jada Pinckett, la moglie di Will Smith), una donna tenace che lotta per la difesa dei diritti dei pazienti, tema sensibile in America a causa della tanto discussa organizzazione del sistema sanitario.

Molto diversa- decisamente più ironica - invece la serie ‘Drop Dead Diva’,dove Deb una modella perde la vita in un incidente d’auto, arriva in cielo ma le viene concessa una nuova possibilità. Deb tornerà in vita nei panni di Jane Bingham un’avvocatessa decisamente poco avvenente… In programma dall’ 11 gennaio alle 22.00.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016