Excite

Claudia eliminata dal GF9, Marco contro Alberto

Il pubblico del Grande Fratello 9 manda a casa Claudia Perna e salva invece Laura, Ferdi e Marcello: questo il verdetto della nona puntata del reality, che si avvia verso la conclusione senza avere molto da raccontare.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Buona parte della puntata è stata incentrata ancora una volta sul rapporto tra Marco e Vanessa con Signorini che ha stuzzicato il calciatore mostrandogli le foto che ha affidato a Fabrizio Corona affinchè potessero finire su qualche giornale scandalistico.

Guarda le foto della nona puntata del GF9

Nessuna tragedia da parte di Marco che si è giustificato dicendo che si tratta di una cosa normale visto che al GF si va una sola volta e dunque si cerca di tirare su quanti più soldi possibile; per quanto riguarda le voci che vorrebbero quella con Lea tutta una montatuta a scopo promozionale, Marco ha dichiarato che non è affatto così esprimendosi anche contro Alberto, considerato essere scorretto con Vanessa.

Vota chi vuoi far uscire dalla casa del Grande Fratello

Sorpresa per Marcello che prima riceve un video della madre e poi una telefonata, breve, veloce e indolore, del padre che lo invita ad andare avanti; Marcello è poi vittima della prova settimanale e dei cubetti di ghiaccio che gli vengono lanciati addosso per aver risposto male ad una domanda.

Anche Gianluca riceve la visita della madre e la preferisce alle due conigliette di Playboy che invece se ne vanno da Vittorio lasciandolo senza parole.

Vota il tuo concorrente preferito

Il migliore della settimana è Siria, immune dalle nomination, e i nominati sono Monica, Francesca, Roberto, Cristina e Laura.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016