Excite

Claudia Mori: "Adriano dice quello che pensa, non si schiera"

Negli anni '60 cantavano "Siamo la coppia più bella del mondo" e dopo tanti anni Claudia Mori e Adriano Celentano mostrano di essere anche una coppia molto unita. Di ieri l'ultimo episodio. Durante la trasmissione "Domenica In - L'Arena", condotta da Massimo Giletti, la Mori ha telefonato in diretta e ha preso le difese del marito.

Prendendo spunto dalla lettera inviata qualche giorno fà dal cantautore al quotidiano Il Corriere della Sera, gli ospiti in studio avevano dato vita ad una accesa discussione partendo da questa domanda: "E' giusto che la tv continui a far spettacolo in momenti drammatici?".

Durante il dibattito, al quale hanno partecipato Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi, Luca Giurato, Lamberto Sposini, Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, il "molleggiato" è stato più volte attaccato. In difesa del marito si è così scagliata Claudia Mori che via telefono ha detto: "La cosa che mi sorprende e che ritengo la più stupida è questa insistenza che non accade soltanto da voi, cioè che se uno è un poeta o cantante non può esprimere un pensiero su quello che accade. Adriano quando scrive delle cose dice quello che pensa lui. Adriano ha voluto far notare una cosa e nell'articolo ha voluto soprattutto dire che noi siamo nel bunker, privilegiati verso tutti i disastri che nel mondo accadono. Non si è voluto schierare da una parte o dall'altra".

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016