Excite

Claudia Mori difende Celentano: 'La sua assenza in tv è una disgrazia'

Claudia Mori, dopo i successi musicali e cinematografici, ha scelto di fare la produttrice, soprattutto di programmi destinati alla televisione, come fiction e film tv. L'ex giudice di X Factor ha presentato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni i suoi progetti per il futuro e ha parlato del marito, Adriano Celentano.

In particolare la Mori ha spiegato l'assenza del cantante dal piccolo schermo: 'Il mancato ritorno di Adriano in tv è una disgrazia per gli spettatori, sarebbe meglio che tornasse lui, non io. Adriano avrebbe molto da dire, ma preferiscono che stia zitto'. Lo stesso molleggiato, qualche settimana fa, intervenendo ad una trasmissione di Baudo aveva dichiarato di essere stato epurato dal 'dittatore generale', Mauro Masi.

Non trova vita facile neanche la moglie che si è scontrata più volte con i vertici Rai per far passare i suoi progetti come i film tv sulla violenza sulle donne: 'I film della serie dovevano essere sei, poi sono stati tagliati, ne ho salvati quattro. Il direttore di Raiuno Mazza. Trovava le storie troppo forti per il suo pubblico, ma se uno continua a dare ai telespettatori sempre la stessa pappa. Gli ascolti delle mie fiction dovrebbero essere una garanzia, ma non è così'.

Per il futuro ha in mente anche un nuovo programma con Mara Maionchi: 'Con il direttore di Raidue Massimo Liofredi stiamo lavorando a un programma con Mara Maionchi è una cosa che ricorda il vecchio 'Odeon' di Brando Giordani e Minoli'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016