Excite

Claudia Pandolfi investita da un paparazzo

L’attrice Claudia Pandolfi è stata investita, ieri pomeriggio a Roma in piazza Vescovio, da un paparazzo. L’attrice stava passeggiando quando si è accorta che qualcuno da un’auto la stava fotografando. Lei si è avvicinata all’uomo chiedendogli di darle le immagini rubate.

Guarda alcune foto di Claudia Pandolfi

Lui le ha spruzzato del liquido negli occhi e poi ha messo in moto la macchina. Claudia, che si era aggrappata all’autovettura è stata trascinata per alcuni metro subendo un trauma toracico. L’attrice è stata portata al Policlinico dove è stata operata con successo.

La sorella ha così commentato l’indicente: 'Non vogliamo parlare con nessuno. Sapete tutti cosa è successo e se mia sorella è qui è anche colpa dei fotografi. Vogliamo un po' di rispetto'.

Il fotografo in questione è Mauro Terranova, che è prima fuggito e poi si è consegnato alla Polizia. Era già noto alle forze dell’ordine perché invischiato in una rissa col cantante Gigi D’Alessio, che nel 2007 era perseguitato per la sua storia segreta con Anna Tatangelo. La lotta con i paparazzi qualche volta termina male, sono disposti a tutti pur di fare no scoop da copertina. Ricordiamo, ad esempio, Lady Diana e il suo incidente a Parigi che le è costato la vita per sfuggire dai paparazzi.

Foto mymovies.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016