Excite

Claudio Amendola e il successo dei Cesaroni

I Cesaroni è la fiction più seguita della stagione televisiva. L’ultima puntata, con il mancato matrimonio di Eva e la nascita della sua bambina, è stata vista da più di 8 milioni di telespettatori con picchi che hanno raggiunto i 9 milioni. Grandi risultati per una serie che ha fatto registrare in tutte le puntate una media di 7 milioni di audience.

In cantiere c’è già la quarta e la quinta serie, mancano solo le conferme di alcuni protagonisti. Intanti ai microfoni di R101 Claudio Amendola commenta questi brillanti risultati e il futuro della fiction: “Posso tranquillizzare tutti i fans della fiction. I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione”.

E ha aggiunto: “Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno. Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016