Excite

Claudio Amendola presenta “Tutti per Bruno”

A partire dalle 21:10 di questa sera, per 12 puntate, andrà in onda la nuova fiction di Canale 5 “Tutti per Bruno”. Tratta dal format spagnolo "Los Hombres de Paco", narra di tre poliziotti maldestri che tra risate e drammi risolveranno i casi più improbabili. A condurre la squadra è Claudio Amendola (Bruno) accompagnato da Antonio Catania (Giuliano) e Gabriele Mainetti (Luca).

Guarda le foto del cast di "Tutti per Bruno"

A raccontare questa nuova avventura è il protagonista, Amendola, che spiega come il pubblico non lo confonderà con Giulio dei Cesaroni: "Qua me so’ fatto crescere la barba e ho i capelli più lunghi, così la differenza si vede. Ho perso qualche chilo, però dimagrire è dura. E ho perfino provato a recitare, il che non è poco. Fingo di essere un poliziotto tutto d’un pezzo, anche se in realtà ho un cuore che si scioglie come neve al sole".

L’attore sembra molto felice di tornare in tv, anche perché ammette che il cinema lo annoia: "Per carità, il cinema è un’altra cosa. Ma come Fantozzi, oggi, alla mia età, posso confessarlo: per me La corazzata Potemkin è una boiata pazzesca. Al cinema mi annoio mortalmente. Ci vado solo per accompagnare mio figlio Rocco che è ancora bambino. Sono un consumatore onnivoro di tv. Vedo tutta Raitre".

E confessa: "Condurrei il Grande Fratello, è un programma che mi piace molto perché amo scoprire le meschinità dei concorrenti. Ma non farei mai il concorrente perché non riuscirei a stare recluso in una casa per mesi".

Durante la presentazione della fiction consente di entrare nella sua vita privata e spiega che sposerà la sua compagna Francesca Neri: "Ma, sti Pacs, pure se vincesse l’ultra-sinistra, non arriveranno mai in Italia. E allora mi sposerò. Per impedire che, se sto male, a Francesca non sia concesso di venirmi a trovare in ospedale. O che, se morissi, l’eredità vada ai miei figli e niente a lei. Purtroppo ci sono le pubblicazioni obbligatorie. Potessi evitare ogni pubblicità, mi sposerei anche adesso".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016