Excite

Claudio Lippi contro Belen e Stefano: "Mi schianto in moto anch'io"

  • Infophoto

Molto polemico e forse un pò "rosicone" (come si dice a Roma) è stato Claudio Lippi nel commentare il flop della trasmissione del sabato sera "E' stato solo un flirt" condotta da Antonella Clerici che deve scontrarsi con il talent show di Maria De Filippi, "Amici 11".

Senza troppi giri di parole il conduttore, ospite de "La prova del cuoco" nella puntata di lunedì 30 aprile, ha disprezzato in diretta televisiva su Raiuno il programma di Canale 5 e sopratutto il gossip Belen e Stefano, correlato da incidente motociclistico, che ha catalizza l'attenzione del pubblico lo scorso sabato. "Sabato sera, il buon gusto ha perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati", esordisce così Lippi.

La Clerici prontamente interviene per scongiurare un ipotetico incidente diplomatico con Maria De Filippi, e ci tiene a precisare che: "Amici è un ottimo programma. Certo, questa vicenda gli ha dato una certa visibilità...". Lippi cerca di chiudere la polemica con una battuta non troppo felice: "Ora esco e vado a schiantarmi in moto!".

Di gran lunga più sportiva Antonella Clerici che sul commentare gli ascolti bassi del suo programma si è limitata a dire: "Io ho vinto, perché so di aver fatto una bella trasmissione", per poi aggiungere maliziosamente "Ma sabato ce la metterò tutta, dovrò inventarmi anch’io qualcosa di gossip pazzesco!".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016