Excite

Clemente Mastella naufrago all’Isola dei famosi?

Da poche settimane è terminata l’avventura della settima edizione dell’Isola dei famosi e già si vociferano i nomi dei possibili naufraghi per il prossimo anno. Infatti, Giorgio Gori, produttore del reality, ha dichiarato pubblicamente di volere il noto politico Clemente Mastella come naufrago per la sua simpatia.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi

Mastella all'Isola: 'Sto sul quintale, dimagrirò' - video

La risposta, sempre pubblica, di Mastella è stata: ‘non mi dispiacerebbe’. L'ex Guardasigilli del governo Prodi, oggi europarlamentare per il Pdl, ha 63 anni e non disdegna l’idea di partire per il Nicaragua. In varie interviste ha commentato tale eventualità spiegando che parteciperebbe soprattutto per dimagrire e per essere più bello agli occhi della sua Sandra.

Guarda le foto delle sexy isolane

Poi aggiunge che la sua consorte potrebbe essere gelosa visto che sull’isola ci sono sempre delle naufraghe molto avvenenti e potrebbe cedere alle tentazioni. In un’intervista al Corriere della sera ammette che poi non sarebbe così strana la sua partecipazione al reality, l’unico rischio che corre è quello di 'sputtanarsi'.

'E allora sa cosa le dico: che preferisco sputtanarmi da solo, così, per gioco e per capriccio, senza aspettare che a farlo definitivamente siano certi magistrati. È da cinque anni che mi perseguitano. Sono il politico più intercettato d’Italia. E non c’è giorno che qualcuno non provveda a rovesciare un po’ di fango sulla mia onorabilità'.

È proprio convinto Mastella che dichiara di non aver paura degli insetti, né di scarafaggi: 'Con quelli, dopo anni di politica, mi creda, ho una certa confidenza'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016