Excite

Clerici vs De Filippi, chi vincerà il sabato sera?

Due prime donne, che portano con sé milioni di telespettatori, si sfideranno nel sabato sera di questa nuova stagione televisiva. A partire dal 17 settembre Antonella Clerici e Maria De Filippi dovranno conquistarsi lo scettro di regine della tv.

Ognuna con il programma a cui tengono di più e ognuna pronta a lanciare i propri assi nella manica. La De Filippi, dopo quindici anni, è ancora decisa a conquistare il pubblico con le sue storie sentimentali e a volte divertenti di 'C'è posta per te': famiglie che non si incontrano da anni, fidanzati che vogliono far pace e così via. Ospiti d'eccezione per la prima puntata il Premio Oscar Robert De Niro e l'attore italiano Gabriel Garko, la cui presenza assicura molte fan appassionate.

'Ti lascio una canzone', la gara canora di giovani baby talent proverà a tenere testa, ma non sarà facile. La stessa conduttrice ha ammesso alcune difficoltà: 'Certamente saremo indeboliti anche nello scontro con la De Filippi dal fatto che il giovedì su Canale 5 va in onda un programma molto simile al nostro. Purtroppo ormai sono in onda, se volevamo bloccarlo dovevamo farlo prima. A mio avviso, pero', non tanto i conduttori che decidono poco dei palinsesti quanto le aziende dovrebbero decidere di non mandare programmi uguali nello stesso periodo perché ci rimettiamo tutti'.

I 40 ragazzi tra 6 e i15 anni proveranno ad emozionare il pubblico con la loro voce e accoglieranno un ospite come Gino Paoli. Per quanto riguarda la giuria, quest'anno è quasi del tutto rinnovata ci saranno: Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016