Excite

Clooney nuovo testimonial Fastweb

È on air già da qualche giorno il nuovo spot dell’azienda di telefonia Fastweb che, quest’anno ha scelto come testimonial l’attore americano George Clooney.

Alcune immagini di George Clooney nella sua ultima visita in Sudan

Dopo un sodalizio durato anni con il campione del Moto GP Valentino Rossi, Fastweb ha deciso di cambiare strategia di comunicazione e per questo ora vediamo, il sempre bello, George atterrare in aeroporto dove riceve l'assistenza della compagnia telefonica scelta, e viene assalito da alcuni fan.

La decisione di lavorare con un personaggio come George Clooney che esprime simpatia, serietà, affidabilità e credibilità si inserisce perfettamente nella nuova strategia di comunicazione di Fastweb’, afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb.

Pacitto spiega anche il motivo per cui il Dottor Rossi è stato sostituito: ‘Grazie a Valentino Rossi, tutti ci riconoscono come azienda veloce, performante, dinamica. Ebbene, oggi noi vogliamo comunicare di non essere solo questo, ma molto di più: una società matura, forte, seria, affidabile e soprattutto differente. Senza ovviamente trascurare mai quell’umanità e simpatia che ci ha sempre contraddistinto e che ci ha permesso, nel tempo, di creare un legame particolare con il nostro pubblico’.

Si sottolinea sempre quanto l’unione tra la Canalis e Clooney abbia giovato alla bella sarda, ma in questo caso, possiamo dire che anche Ely sta dando una mano a George, già testimonial di Nespressoe Martini, ad essere ancora più popolare nel nostro Paese.

Foto: fastweb.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016