Excite

Coca Cola Summer Festival 2015 vince "El mismo Sol" di Alvaro Soler

  • Twitter

Apertura rock per l'ultima puntata del Coca Cola Summer Festival. Sul palco della kermesse canora, prodotta da Fascino, arriva Piero Pelù che omaggia i suoi Litfiba con le note di "Ritmo #2". Pelù si lascia andare a un'esternazione che sa tanto di provocazione, urla infatti: " Mafia Capitale " ma la polemica si ferma qui, nessun altro accenno a questioni legate all'attualità. Alessia Marcuzzi arriva sul palco con la sua immancabile treccia finto casuale e un vestito nero corto che mette in mostra le sue meravigliose gambe. Dopo di lei anche Angelo Baiguini e Rudy Zerby, inirytime", ma la canzone dell'estate è " El Mismo Sol" di Alvaro Soler, a decretarlo non solo la classifica di gradimento ma anche quella relativa ai passaggi in radio. Oggettivamente il motivetto del giovanotto di bell'aspetto spagnolo sta facendo ballare grandi e piccini, sulla spiaggia e nelle discoteche di tutta Italia.

Il primo a salire sul palco è Francesco Renga con "Era una vita che ti stavo aspettando". Il pubblico canta con il cantante che sta vivendo uno dei periodi migliori della sua carriera da solista. Poi è la volta dei Dear Jack con "Non importa di noi", il gruppo si prepara allo sbarco all'Arena di Verona tra qualche settimana. Arriva sul palco anche Nek con l'immortale "Se telefonando" che ancora riesce a far cantare tutta Piazza del Popolo a Roma. Seguono Briga con "L'amore è qua" e il suo ciuffo biondissimo, Annalisa con "Vincerò" e un look che fa molto rock e Marracash con "In radio". Pubblico in visibilio quando a solcare il palco della piazza romana è Stash con i The Kolors che canta "Everytime". I vincitori di "Amici" sono diventati dei veri e propri beniamini, le ragazzine cantano con loro e urlano per ogni sorriso, parola o gesto.

Coca Cola Summer Festival, la terza puntata

Da un talent all'altro arriva Chiara con "Siamo adesso". Un attimo di pausa dalla gara con Gianni Nannini che intona "Lontano dagli occhi" ma sembra che la pop star canti in playback. La Nannini è il giudice speciale della sezione giovani di questa sera. Si torna in gara con Giovanni Caccamo e la sua "Distanti dal tempo", Dolcenera incanta il pubblico con "Fantastica" e Giusy Ferreri con Baby K lo fanno ballare con "Roma-Bangkok". Anche in questa quarta puntata c'è un ospite internazionale, i Petite Muller che presentano il loro nuovo singolo "Baby love". Siamo quasi in dirittura d'arrivo quando arriva Neffa con "Sigarette", seguono le Serebro con "Kiss" e poi si passa ai giovani. I Santa Margaret vincitori della sezioni giovani della passata edizione cantano "Vieni a gridare con me" e poi si passa ai Gemeliers, vincitori de La Vox Kids con la canzone "No Hay Nadie Como Tu". Chiude la gara tra i big Madh che canta "River" e si dice felice di piacere ai bambini.

E' il momento della gara tra i giovani. Si sfidano i vincitori delle scorse puntate: Matthew Lee, Il Pagante e Ada Reina. Vince Matthew Lee con "E' tempo di altri tempi". Chiude la serata il vincitore dell'Eurovision Song Contest Mans Zelmerlow con "Heroes". Il momento della classifica è vicino, ad aggiuducarsi la serata sono i The Kolors ma sulla canzone dell'estate non ci sono dubbi: è "El mismo sol".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017