Excite

Colorado 2013 da stasera su Italia1 senza Belen. Paolo Ruffini conduce alla prima con Nicolas Vaporidis

  • Reality e show

Da questa sera, giovedì 18 aprile 2013, torna su Italia1 la nuova edizione di Colorado. Le nuove sei puntate sarebbero dovute andare in onda il martedì sera ma gli ascolti deludenti di Benvenuti a Tavola al giovedì sera hanno convinto Mediaset a spostare la fiction al martedì e di non fargli concorrenza interna con il varietà comico spostato al giovedì. Ad affiancare Paolo Ruffini non ci sarà la neomamma Belen Rodriguez e Italia1 ha scelto di sostituirla con un conduttore diverso in ogni puntata.

Belen Rodriguez sexy a Colorado. Guarda le foto

Si parte con l’attore Nicolas Vaporidis che farà da spalla al conduttore e ai vari comici in scena e si proseguirà con Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Federica Nargi, il prezzemolino Fabio Troiano e la pallavolista Francesca Piccinini. L’edizione 2013 di Colorado avrà un compito non facile vista la collocazione e dovrà cercare di rubare pubblico giovane a The Voice ma dovrà vedersela anche con Servizio Pubblico e con le repliche vincenti della prima stagione di Che Dio ci aiuti.

Un aspetto negativo che potrà forse influire sul risultato è che le sei puntate sono state registrate a fine 2012 quindi le battute saranno molto lontane dall’attualità. Saliranno sul palco oltre quaranta comici e non mancheranno le new entry tra questi Monsieur David alle prese con numeri spettacolari con i piedi che si trasformano in piccoli personaggi, Mauro Villata vestirà i panni di uno strano James Bond e spazio al monologhista autostradale Alessandro Serra.

Confermati ovviamente i veterani Pucci, Dario Cassini, Fabrizio Casalino, Marco Bazzoni, Pulci e Bianchi sosia di Dolce e Gabbana, i Gem Boy che reinterpretano i Beatles e moltissimi altri. L’appuntamento con la prima puntata di Colorado è per questa sera alle 21.10 su Italia 1. Riuscirà ad ottenere buoni ascolti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022