Excite

Colorado 2015, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla conduzione? Camera Cafè non si farà

  • Getty Images

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla conduzione della prossima edizione di Colorado? L'annuncio arriva direttamente dal Corriere della Sera che in un articolo di Renato Franco parla della trattativa in corso destinata a concretizzarsi presto. La coppia sostituirebbe quindi Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo alla guida del varietà comico in questa stagione.

"Siamo sotto contratto con Mediaset ma le cose più belle le abbiamo fatto in Rai" hanno detto qualche giorno fa i due e il contratto sarà rispettato finalmente con uno show di lunga durata. Dopo la buona perfomance sanremese, i due condurranno anche quest'anno il concerto Radio Italia Live in onda giovedì 11 giugno su Italia1.

Colorado, l'imitazione di Federica Panicucci. La conduttrice non ha gradito?

Ad essere sinceri dalle parti di Cologno Monzese, dopo l'addio a Le Iene, le loro esperienze in video non sono state particolarmente fortunate, con l'edizione dimenticabile di Scherzi a parte e il flop Giass firmato da Antonio Ricci. Colorado sarebbe quindi un modo per rilanciarsi anche se il programma non sembra molto nelle loro corde spesso più ficcanti dei tormentoni mordi e fuggi proposti su Italia 1.

Se Colorado non fa impazzire la critica ottiene buoni ascolti che si aggirano intorno al 10% di share. Sempre il quotidiano diretto da Luciano Fontana chiude le porte al ritorno di Camera Cafè, nonostante le pressioni dei fan la sitcom non avrà una stagione finale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017